OLIMPIA PALLAVOLO – DOLFO: “HO SCELTO BERGAMO PER VINCERE”

ludovico dolfo-dolvo-caloni agnelli-olimpia pallavolo-pallavolo-volley

Giornata di presentazioni in casa Olimpia Pallavolo. Questa mattina, infatti, il primo acquisto dei rossoblù, Ludovico Dolfo, ha incontrato la stampa. A fare gli onori di casa il presidente Nicola Caloni: “Abbiamo concluso una stagione che ci ha dato grandi soddisfazioni. Vogliamo ripartire sulla falsa riga, senza stravolgimenti, ma solo con dei miglioramenti. I cardini sono il buon lavoro dello staff e l’umiltà nell’affrontare la stagione e gli impegni presi. Stiamo lavorando per crescere, aggiungendo quanto pensiamo di avere trovato come migliore valore“.

Gli fa eco il vice presidente Angelo Agnelli:Non ci diamo obiettivi, facendo sempre meglio mantenendo i parametri di una società serie che investe e pianifica il futuro. Vogliamo una squadra competitiva, ma che possa avere una storia lunga e non essere una meteora. Il progetto prevede dare continuità e a tutti i migliori mezzi per lavorare“.

Parola al protagonista di giornata, Ludovico Dolfo: “Voglio ringraziare la società e lo staff per l’accoglienza e la fiducia che hanno avuto in me. Sono molto contento di essere a Bergamo. Volevo una squadra ambiziosa, che puntasse a vincere, quindi sono qui carico e determinato per fare bene. Conosco bene coach Graziosi e questo è stato uno stimolo in più. La squadra è giovane, ma forte. Dobbiamo porci degli obiettivi intermedi, arrivare ai playoff e migliorare il risultato dell’anno corso. Puntiamo in alto. Quella di Bergamo è sempre stata una squadra ostica e mia spetto che sia la stessa cosa. Quest’anno sarà dura confermarci, ma siamo più forti e vogliosi di fare bene“.

Fabio Manara

Be Sociable, Share!