MOTO2 – LOCATELLI: “AL SACHSENRING VOGLIO FARE PUNTI”

locatelli-moto 2-motomondiale-italtrans

Dopo un warm up completamente bagnato, la classe Moto2 ha disputato la gara di Assen su una pista asciutta e Andrea Locatelli è scattato dall’ottava fila, 23esima casella, per affrontare il Gran Premio d’OlandaIl pilota di Selvino ha tagliato il traguardo in diciottesima posizione e ha ancora una volta maturato importante esperienza nel suo percorso di crescita nella nuova classe. Il pilota del team Iltaltrans Racing è così fiducioso in vista del prossimo appuntamento di campionato.

“È stata una giornata difficile, ma nella difficoltà abbiamo trovato quel qualcosa in più che ci è mancato per tutto il fine settimana – ha detto -. Abbiamo imparato anche ieri qualcosa e con questa consapevolezza andiamo adesso al Sachsenring, una pista che mi è sempre piaciuta, dove punto ad avvicinarmi alla zona punti”.

Dall’Olanda ora il circus del Motomondiale si sposterà in direzione Germania, dove sul circuito del Sachsenring andrà in scena questo prossimo fine settimana il nono Gran Premio stagionale.

Redazione

Be Sociable, Share!