CALONI AGNELLI – DOMENICA IL PRIMO MATCH BALL CONTRO CIVITA CASTELLANA

caloni agnelli volley olimpia

La Caloni Agnelli, dopo il 3-0 dell’andata, domenica (ore 18) avrà il match ball sul taraflex di Montefiascone nel match dei quarti di finale playoff Serie A2 UnipolSai. Dall’altra parte però una Civita Castellana all’arrabbiata che conterà anche sul fattore campo per cercare di riportare in equilibrio la serie.Bergamo ha già espugnato il campo viterbese – l’8 dicembre scorso, nel giorno nell’esordio di Igor Jovanovic e rimontando da 0-2 – ma ora sarà tutta un’altra storia.

La 12ma vittoria interna consecutiva ha consentito a Luppi e compagni di incanalare lo scontro sui binari migliori anche se il pensiero di gara 1 va necessariamente lasciato in disparte.
Arriviamo all’appuntamento – sottolinea il centrale Alex Erati – nella migliore condizione, carichi di entusiasmo e voglia di far bene. Sappiamo però che sarà un confronto totalmente rispetto a domenica scorsa, per loro è già una partita da “dentro o fuori” e quindi daranno tutto per tornare a Bergamo mercoledì dove comunque noi avremmo il fondamentale supporto dei nostri tifosi”. Il milanese classe 1994 poi aggiunge: “Dobbiamo cercare di giocare la nostra pallavolo e non mollare nessun pallone, sarà una partita molto complessa, ma abbiamo le potenzialità per chiudere la serie”.

L’allenatore Gianluca Graziosi proporrà lo schieramento-tipo con Jovanovic in diagonale con Hoogendoorn fresco di rinnovo contrattuale, al centro capitan Luppi ed Erati, Cavuto e Pierotti schiacciatori, De Angelis (ricezione) e Franzoni (difesa) ad alternarsi in posizione di libero.

Fonte: Olimpiapallavolo.it

Be Sociable, Share!