ATALANTA – STENDARDO: “LA GARA COL BOLOGNA DIRÀ CHI SIAMO”

Stendardo, Atalanta, Lazio, Bologna, calcio, Serie A, Juventus, notizie, sport, Bergamo

Il difensore dell’Atalanta Guglielmo Stendardo ha incontrato la stampa dopo la bella vittoria contro la Lazio. Era importante dare un segnale dopo la brutta prova di Torino. Abbiamo avuto il giusto atteggiamento contro una grande squadra come la Lazio. Siamo stati bravi e un po’ fortunati – ha detto -. Questa vittoria ci consente di essere tranquilli, ma non dobbiamo abbassare la guardia. La classifica è buona, ma dobbiamo guardare avanti e pensare subito al Bologna, il peggiore avversario che ci potesse capitare“.

Capitolo Bologna, appunto: “Hanno cambiato allenatore, vogliono riscattare la prestazione contro l’Inter quindi serve la massima attenzione – prosegue il difensore -. È una gara che può dirci molto sul nostro futuro. È giusto che i tifosi sognano e che la squadra sia ambiziosa, però dobbiamo rimanere concentrati. La squadra ha dei valori tecnici e morali importanti. In casa ci mettiamo il cuore e la vittoria di ieri è dipesa da tutto questo“.

“La mia migliore partita con l’Atalanta? Non lo so. È stata una bella prova ed è stato importante poter dimostrare di essere pronto in qualsiasi momento, così come Raimondi che è stato determinante. Se vogliamo crescere come società è giusto avere delle alternative e mai come quest’anno è stato così. Nel collettivo si esaltano le individualità“.

F.M.

Sportorobico-pagina

Be Sociable, Share!