ALBINOLEFFE E SAMBENEDETTESE NON SI FANNO MALE. AL COMUNALE È 0-0

albinoleffe sambenedettese calcio lega pro

Termina a reti inviolate il match del comunale di Bergamo tra AlbinoLeffe e Sambenedettese. L’avvio è di marca bluceleste. Al 5′ Gonzi pesca Cortellini, Sabatino chiude in angolo. Meno di un minuto e ci prova Montella dalla distanza, Aridità blocca in tuffo. Al 10′ altra occasione per Cortellini, ma Mattia rinviene ed evita guai peggiori. Col passare dei minuti la Sambenedettese conquista metri e nel finale di frazione crea almeno due occasioni da rete. Al 34′ sugli sviluppi di un angolo battuto dall’Albinoleffe, i rossoblù partono in contropiede, Rapisarda crossa per Lulli il cui destro viene respinto da Nordi. Al 37′ è Sabatino a tentare la conclusione, Nordi si salva con qualche affanno. I padroni di casa trovano la rete al 56′ con un bel destro di Nichetti, ma Guida annulla per fuorigioco. Il centrocampista è protagonista anche al 75′ con una deviazione aerea verso la propria porta che sbatte sulla traversa. La squadra di Alvini crede di più nella vittoria e all’88′ ha la palla che potrebbe valere i tre punti, ma sul traversone basso di Anastasio sia Mastroianni che Gonzi mancano la deviazione vincente.

ALBINOLEFFE-SAMBENEDETTESE 0-0
AlbinoLeffe (3-5-2): Nordi 6; Zaffagnini 6, Gavazzi 6, Scrosta 6; Gonzi 6, Giorgione 6, Nichetti 6.5, Di Ceglie 6, Cortellini 6 (44′ pt Anastasio 6.5); Montella 5.5 (28′ st Minelli sv), Ravasio 6 (17′ st Mastroianni 5.5). A disp. Cortinovis, Mondonico, Dondoni, Guerriera, Mandelli. All. Alvini 6.
Sambenedettese (4-3-3): Aridità 6; Rapisarda 6, Di Pasquale 6 (46′ st Radi sv), Mattia 6, Pezzotti 6; Sabatino 6.5, Damonte 5.5, Lulli 6; Vallocchia 6 (40′ st Agodirin sv), Sorrentino 5.5, Di Massimo 5.5 (25′ st Latorre sv). A disp. Pegorin, Di Filippo, Grillo, Bernardo, N’Tow, Candellori, Ovalle. All. Sanderra 6.
Arbitro: Guida di Salerno 6.
Note: 692 spettatori per un incasso di 6328,80 euro. Ammoniti: Damonte, Lulli, Gavazzi. Angoli: 9-3 per l’AlbinoLeffe. Recupero tempo: pt 2′, st 4′.

Fabio Manara

Be Sociable, Share!